Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’A10, è Loris Tancredi Ferrari il giovane che ha perso la vita

Secondo le fonti della Polizia Stradale intervenuta, il conducente, classe 1996, neo patentato, avrebbe avuto un colpo di sonno. Tasso alcolico zero

Ventimiglia. E’ Loris Tancredi Ferrari, 23 anni, il giovane che questa mattina ha perso la vita al Borea di Sanremo, a seguito dell’incidente sull’A10, all’interno della galleria Del Monte, all’ingresso di Ventimiglia. Loris era il figlio del consigliere di maggioranza del comune di Ventimiglia, Diego Ferrari.

Secondo le fonti della Polizia Stradale intervenuta, il giovane viaggiava sul sedile posteriore destro di una Fiat Panda, in compagnia di altri tre ventenni, illesi.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il conducente, classe 1996, neo patentato, avrebbe avuto un colpo di sonno. Tasso alcolico zero.

Sul posto sono intervenuti anche: i Vigili del Fuoco, la Croce Verde Intemelia, la Croce Azzurra di Vallecrosia, la Croce Rossa di Ventimiglia e il 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.