Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio all’ultimo piano di uno stabile di via Cascione, mobilitazione di soccorsi foto

I vigili del fuoco, con l'ausilio di autoscala, hanno effettuato un sopralluogo e messo in bonifica l'appartamento

Imperia. Intervento dei vigili del fuoco questa mattina in via Cascione a Imperia Porto Maurizio, all’incrocio con via San Maurizio, per via di un principio di incendio all’interno di un appartamento all’ultimo piano dove degli operai stavano effettuando lavori di muratura. Giù da basso era visibile una copiosa nuvola di fumo che ha allarmato i presenti, anche se il piccolo incendio di alcuni pannelli isolanti, è stato spento dai muratori. I vigili del fuoco, con l’ausilio di autoscala, hanno effettuato un sopralluogo e messo in bonifica l’appartamento. La via già chiusa al traffico per via del mercato settimanale, è stata fettucciata per circa un’ora ed erano presenti anche la polizia e la Croce Bianca di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.