Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurazione del ponte di legno a Riva Ligure. Il sindaco Giuffra a scuola per ringraziare gli alunni

"I loro disegni hanno reso l'inaugurazione molto più colorata"

Riva Ligure. 80 alunni della Scuola di Riva hanno preso parte ieri all’inaugurazione del ponte di legno sul Rio Caravello e al termine della cerimonia, il primo cittadino Giorgio Giuffra si è recato presso l’istituto scolastico per ringraziarli.

“Sono stato a scuola – scrive il sindaco Giuffra sulla sua Pagina Facebook – per ringraziare tutti i bambini. I loro disegni hanno reso l’inaugurazione molto più colorata”. 

Gli alunni, per l’importante occasione, hanno realizzato dei bellissimi disegni che sono stati  esposti proprio ieri, nel corso della cerimonia.

Il piccoli inoltre, dopo il taglio del nastro, hanno cantato l’inno di Mameli. Una cerimonia d’inaugurazione resa ancora più bella, grazie alla preziosa presenza dei ragazzi della Scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.