Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata stasera la mostra “Come prima… più di prima” foto

La mostra è curata da Giancarlo Manco e durerà dal 5 al 29 marzo 2016

Sanremo. Si è svolto questa sera il vernissage della mostra  “Come prima… più di prima”, nella sala di incontri del Teatro Ariston. La mostra è curata da Giancarlo Manco e durerà dal 5 al 29 marzo 2016. L’autore delle opere d’arte è il celebre cantante Tony Dallara e tante persone stasera hanno potuto salutare l’autore di “Romantica” nella sua nuova veste di pittore, tra i quali il presidente di Sanremo On Romeo Giacon, la famiglia Vacchino e il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.