Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In memoria di Mauro Rabozzi, una manifestazione calcistica per la categoria dei Piccoli Amici classe 2008

Domenica 3 aprile presso i campi dei Salesiani. Il torneo inizierà alle ore 9.30 e terminerà alle ore 16.30 con premiazione di tutti i calciatori, alle ore 11.00 interruzione per dare la possibilità di partecipare alla Santa Messa e pranzo tutti insieme presso il refettorio dei Salesiani

Vallecrosia. L’U.S. Don Bosco Vallecrosia Intemelia desidera ricordare, come negli anni scorsi, la bella figura di Mauro Rabozzi morto prematuramente nel 2012, organizzando una manifestazione calcistica per la categoria dei Piccoli Amici classe 2008 domenica 3 aprile presso i campi dei Salesiani a Vallecrosia.

Mauro, allenatore capace e attento ai bisogni dei suoi ragazzi aveva l’abitudine di dire ” Se hai bisogno io ci sono” per comunicare loro che in qualsiasi momento potevano contare su di lui non solo come mister ma anche come amico più grande.

Ha allenato ininterrottamente nel don Bosco Vallecrosia dal 1992 sino a quando la malattia non lo ha bloccato.

Appassionato di calcio e tifoso del Toro, domenica per la premiazione parteciperà un Dirigente del Torino a presenziare alle premiazioni, ci sarà anche il presidente dei Bordi-gotti il sig. Rino Burzese di cui faceva parte Mauro e naturalmente la famiglia con il nipotino che darà il calcio d’inizio.

Grazie anche alla solidarietà di molte persone, dopo la scomparsa di Mauro, si è dato vita ad un Fondo di solidarietà che serve per aiutare giovani che non riescono a pagare tutta la quota di iscrizione alla Scuola Calcio e al termine verranno raccolti dei fondi, in modo particolare viene chiesto ai giovani calciatori di rinunciare a qualche dolcetto e versare il corrispondente per partecipare anche loro.

Alla Manifestazione parteciperanno i piccoli atleti del Ventimiglia con 2 squadre, della Virtus Sanremo con 2 squadre, l’Imperia Calcio, della Riviera dei Fiori di Imperia, il Camporosso ed il Don Bosco Vallecrosia Intemelia con 3 squadre.

Il torneo inizierà alle ore 9.30 e terminerà alle ore 16.30 con la premiazione di tutti i calciatori, alle ore 11.00 interruzione per dare la possibilità di partecipare alla Santa Messa e pranzo presso il refettorio dei Salesiani che con molta disponibilità, mettono a disposizione tutte le strutture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.