Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Eccellenza va in scena il derby tra Unione Sanremo e Ventimiglia, Bersano “una partita di cartello”

La capolista Finale, a più due punti della Sanremese, affronterà la Sammargheritese fuori casa, mentre l'Imperia gioca contro il Magra Azzurri

Sanremo. Tutto pronto per la 24°giornata di campionato di Eccellenza che vedrà l’Unione Sanremo affrontare i cugini del Ventimiglia al “Comunale” alle 15. “Il derby contro il Ventimiglia – ha detto a Riviera24 il presidente biancoazzurro Renato Bersano – è una partita di cartello, soprattutto in Eccellenza è un match di rilievo. Siamo consapevoli della qualità e forza del Ventimiglia, del buon lavoro del loro allenatore Caverzan, di sicuro i granata non meritano quella posizione in classifica.”

Ancora Bersano: “sarà una partita da non prendere sottogamba, sarà maschia e dura, suderemo per portare a casa i tre punti. Noi stiamo bene, pur giocando ogni tre giorni, tra campionato e coppa Italia, i nostri giovani sono all’altezza, abbiamo una rosa competitiva e sicuramente mister Cevoli schiererà la formazione più idonea per il match odierno.”

La capolista Finale, a più due punti della Sanremese, affronterà la Sammargheritese fuori casa, mentre l’Imperia gioca contro il Magra Azzurri lontana dalle mura amiche del “Ciccione”, uno scontro tra la terza e la quarta in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.