Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Importante vittoria per la NLP Sanremo Under 15 Maschile in casa del Bordivolley

La Nuova Lega Pallavolo Sanremo sale così a quota 16, ma con una partita da recuperare, ad un solo punto dal Bordivolley al comando con 17 punti

Bordighera. Importante vittoria per la NLP Sanremo Under 15 Maschile in casa del Bordivolley. Partita lunga e combattuta che termina al tiebreak come all’andata. Il primo set si chiude a favore del Bordighera, che fa valere la propria fisicità e prende da subito il largo.

Secondo set giocato alla pari e vinto dai sanremesi col punteggio di 26-24 grazie ad una buona difesa.

Terzo set fotocopia del primo a vantaggio dei bordigotti che mettono molto in difficoltà la ricezione dei matuziani.

Pronta reazione della Nlp che vince il quarto set per 25-20 trascinata dagli attacchi di Travella ed il quinto 15-8 con i decisivi i muri di Canevese e Ballestracci e le difese di Pastorelli nel finale di gara.

In classifica, ad una giornata dal termine della regular season del girone di Imperia di under 15, la Nlp sale così a quota 16, ma con una partita da recuperare, ad un solo punto dal Bordivolley al comando con 17 punti.

Questi gli atleti scesi in campo:

Ballestracci Pietro
Caisotti Mattia
Canevese Alfredo
Filippi Alessio
Giraudo Lorenzo
Maglio Cristian
Mastrilli Marco
Matani Massimiliano
Pastorelli Samuele (L)
Pagliasso Luca (K)
Travella Manuel

Commento dell’allenatore Michele Minaglia: “E’ stata una partita emozionante. Giocare contro squadre ben attrezzate come il Bordighera ci serve per crescere e migliorare. Siamo soddisfatti per questa vittoria ma consapevoli che la stagione è ancora molto lunga e che dobbiamo allenarci con impegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.