Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alla Talpa c’è il principe della consolle Dedy Dread

Serata di grande musica con l'artista portoghese, dj che ama il reggae e il funky

Imperia. Dalla Penisola iberica e più precisamente da Lisbona, in Portogallo, alla Riviera di Ponente. Imperia si appresta a vivere una serata di grande divertimento con uno dei principi della consolle. E’ in arrivo Dedy Dread, considerato un artista unico con il suo esplosivo dj-set a cavallo tra reggae, afro, jazz, funky, ska, bogaloo, cumbia, calypso, swing, breaks, senza scordarsi dei suoi potentissimi “mash-ups!”. E’ atteso questa sera alle 22,30 alla Talpa e L’Orologio di Imperia per una serata che ha come obiettivo quello di ribaltare  la “dancehall”

Il suo è un approccio super eclettico di una figura di riferimento della scena musicale alternativa europea con la sua etichetta LISBOA e con i suoi lavori su altre label come Resense e Agogo. Un dj che vanta collaborazioni con artisti internazionali quali Mr Bird, JStar, Mo’ Horizons, Dj Rebel. Giramondo delle consolle dei club, è anche presenza fissa con i suoi dj-set su importanti programmi radiofonici come: “Craig Charles Funk & soul Show” su BBC1 in Inghilterra, “PopCorner” di RadioRai2, Radio X in Germania, o Radio Oxigeno di Lisbona. Domani, invece, al Pop di Diano arriverà Denis Sulta, dj britannico che a dispetto della giovane età è già una stella nel cielo dell’house. Originario di Glasgow, grazie ai brani realizzati per Dixon Avenue Basement Jams e Numbers ha subito raggiunto un bel successo di pubblico e critica. Con lui in consolle ci saranno Introvigne e Antonello Love.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.