Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia Calcio conferma Andrea Caverzan per la prossima stagione

La conferma di Caverzan dimostra come la società sia molto soddisfatta del lavoro fatto in questa stagione, sia con la Prima Squadra che con gli Allievi

Ventimiglia. Il Ventimiglia calcio comunica di aver confermato l’allenatore Andrea Caverzan anche per la prossima stagione. L’accordo è stato raggiunto, con grande soddisfazione da ambo le parti.

Come nella stagione in corso, il tecnico veneto non si occuperà solo della Prima Squadra, ma allenerà anche lo stesso gruppo di ragazzi (’99 e 2000), che quest’anno hanno ben figurato nel campionato Regionale Allievi.

La conferma di Caverzan dimostra come la società sia molto soddisfatta del lavoro fatto in questa stagione, sia con la Prima Squadra che con gli Allievi, cresciuti sotto ogni punto di vista ed impiegati a più riprese anche nella formazione maggiore, ed è lo stimolo giusto per conferire a tutto il gruppo la carica necessaria per affrontare le ultime quattro gare di questo torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.