Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Biancheri, “pronti ad investire 400 mila euro per il campo di atletica”

Sanremo. A margine della conferenza stampa sul “Festival del Rugby Sanremo”, il sindaco Alberto Biancheri ha parlato del campo di atletica di Pian di Poma che sarà scenario dell’evento dove i protagonisti sono i più piccoli e la palla ovale.

“Questa amministrazione – ha detto il sindaco – investirà 400 mila euro sulla pista di atletica entro settembre/ottobre 2016. Per fine anno invece, sarà operativo l’impianto di illuminazione. Sono momenti difficili – sottolinea Biancheri – ma cerchiamo di ponderare gli interventi sul campo di atletica.”

Di recente l’amministrazione comunale ha asfaltato la strada di accesso al campo di atletica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.