Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giudice sportivo punisce Unione Sanremo e Finale per il comportamento dei tifosi

Simone Bregliano, già diffidato, salterà la gara di ritorno contro il Vesna a Trieste

Sanremo. Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo in merito alla gara tra Finale e Unione Sanremo di domenica scorsa. Le due società sono state multate di 150 euro a testa per “il comportamento di alcuni propri sostenitori e di persone comunque riconducibili al sodalizio i quali, nel corso del secondo tempo, lanciavano alcune bottigliette di plastica sul terreno di giuoco senza colpire alcuno.”

Per quanto riguarda invece la Coppa Italia Dilettanti, Simone Bregliano, già diffidato, salterà la gara di ritorno contro il Vesna a Trieste per via dell’ammonizione nella gara di andata a “Comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.