Quantcast
I risultati della settima giornata per il settore giovanile dell'ASD Imperia - Riviera24
Calcio

I risultati della settima giornata per il settore giovanile dell’ASD Imperia

Dopo il turno di campionato dello scorso weekend, condizionato dal maltempo, i campionati della Scuola Calcio hanno ripreso a pieno ritmo

I risultati della settima giornata per il settore giovanile dell' ASD Imperia

Imperia. Dopo il turno di campionato dello scorso weekend, condizionato dal maltempo, i campionati della Scuola Calcio hanno ripreso a pieno ritmo.

Ecco i risultati della settima giornata per il settore giovanile dell’ASD Imperia.



La squadra 2003 a 11 ha incontrato in trasferta il Don Bosco Vallecrosia e, al termine di un incontro molto combattuto, su di un terreno al limite della praticabilità, in cui i nerazzurri hanno saputo adattarsi al meglio, sono usciti vittoriosi per 4 a 1.

La squadra allenata da Paolo Ornamento e Luciano Buonomo ha perso contro la Taggese per 1 – 5, nonostante ciò, i 2004 hanno giocato un buon primo tempo, mancando di precisione nelle tante occasioni da gol create.

La squadra mista 2003/2004 ha invece osservato un turno di riposo.

La leva 2005 a 7 guidata da Franco Valle ha superato in trasferta il Golfodianese al termine di una gara ben giocata senza correre rischi; mentre la leva 2005 a 9 di mister Vacca continua la sua striscia positiva di risultati, sconfiggendo per 5 a 1 la Badalucchese.

La leva Pulcini 2006 ha vinto agevolmente il derby con la Riviera dei Fiori al termine di una prova in cui i nerazzurri sono stati padroni del campo e del gioco in cui il punteggio finale è stato viziato da troppi errori sottoporta.

Nelle gare della leva Pulcini 2007 la squadra guidata da Alessio Alberti ha dovuto cedere la posta in palio contro i pari età del Vallecrosia al termine di una gara equilibrata in cui i nerazzurri hanno provato fino all’ultimo a vincere la partita.

Invece il gruppo guidato da mister DePierro ha sconfitto l’altra squadra del Vallecrosia B, in una partita caratterizzata da un po’ di imprecisione in fase conclusiva nel primo tempo e un po’ di sfortuna nel secondo avendo colpito ben 2 pali.

La squadra 2007 di Anna Giannatasio recupererà sabato 12 marzo alle ore 10,30 al palazzetto di Diano Marina la gara con la Dianese.

commenta