Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I dipendenti dei Cantieri Navali Sanremo ringraziano le Istituzioni

I dipendenti: "Confidiamo che le Istituzioni competenti ancora una volta non vorranno abbandonarci, supportandoci con tutte le azioni che potranno e vorranno intraprendere, tenendo conto delle oggettive difficoltà del ricollocarsi nel mondo del lavoro"

Sanremo. I dipendenti della “Cantieri Navali Sanremo S.r.l.” vogliono esprimere la loro gratitudine verso tutte le Istituzioni che si sono adoperate per concretizzare un concordato con l’azienda: “Desideriamo far giungere la nostra sincera gratitudine a tutte quelle Istituzioni, Sindaco di Sanremo in primis, che ascoltando le nostre istanze si sono adoperate per concretizzare un concordato con l’azienda che procrastina di qualche mese la nostra attività lavorativa, consentendoci così un margine temporale utile ad affrontare la situazione con maggior lucidità.

Ora inizia per noi quel difficile percorso di ricerca che, alla nostra età e con contratti di lavoro a “tempo indeterminato”, speravamo di esserci lasciati alle spalle.
Confidiamo che le Istituzioni competenti ancora una volta non vorranno abbandonarci, supportandoci con tutte le azioni che potranno e vorranno intraprendere, tenendo conto delle oggettive difficoltà del ricollocarsi nel mondo del lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.