Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I colori di Carmen, mostra di autofinanziamento dell’Ass. Daniela Conte foto

A comporre la mostra i generi più svariati: molte sue ispirazioni ma anche diversi ‘falsi d’autore’ come un Picasso, alcuni Vettriano ed Andy Warhol

Sanremo. Al Circolo Artistico Sanremo in Piazza Cesare Battisti (ex Ferrovia) fino al 15 Marzo, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 e ad ingresso libero, è di scena “I colori di Carmen”, l’esposizione di autofinanziamento dell’Associazione Daniela Conte.

Una trentina di quadri, acrilico su tela, a soggetti misti, tutti a firma della Signora Carmen Conte, mamma di Daniela – la giovane sanremese deceduta qualche anno fa in seguito a un’emorragia celebrale –  a cui la Onlus è dedicata.

A comporre la mostra i generi più svariati: molte sue ispirazioni – figure e fondali marini – ma anche diversi ‘falsi d’autore’ come un Picasso, alcuni Vettriano ed Andy Warhol.

I Colori di Carmen perché pensiamo che queste opere siano molto colorate, così l’associazione colorata con le tinte del cuore e dell’attenzione al sociale”.

Eventi come questo, insieme alle donazioni del 5 x 1000, sono l’unico sostentamento dell’Associazione, presieduta da Emanuele Conte (papà di Daniela) che proprio in questi giorni è nel pieno dei lavori per costituire il nuovo Consiglio Direttivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.