Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi successi per la scuola di danza Dance In Motion al concorso internazionale “expression”

La scuola di danza con sede a Sanremo in corso inglesi 80, diretta da Simona Tovoli e Chiara Napoli ha ottenutoottimi risultati a Firenze, durante la manifestazione "Danza in Fiera 2016", lo scorso weekend

Sanremo. Grandi successi per la scuola di danza Dance In Motion con sede a Sanremo in corso inglesi 80, diretta da Simona Tovoli e Chiara Napoli, al concorso internazionale “expression” che si è tenuto a Firenze, durante la manifestazione “Danza in Fiera 2016″, lo scorso weekend.

I ballerini si sono esibiti nelle varie categorie ottenendo ottimi risultati:

– Coreografia “Malelingue” 2° posto cat. composizione coreografica gruppi JUNIOR
(M. Pizzi, S. Marelli, G. Cardarelli, G. Battaglia, C. Colombo, A. Albiosi, M. Le Gulloux, G. Urbini, S. De Benedetto, V. Di Febbo, B. Moni)

– Coreografia “Verbo-Acerbo” 2° posto cat. composizione coreografica gruppi OVER
(C. Napoli, D. Rommelli, F. Martini, M. Taita, A. Carbone, M. De Pieri)

– Coreografia “Pic-Nic doremi” 3° posto cat. danza fantasia PICCOLI
(M. Moroni, A. Del Gratta, A. De Vincentis, R. Mazza, F. Piccirillo, N. Ferraresi, C. Giromini, M. Pavone, G. Gozzoli, C. Di Benedetto, A. Santucci)

– Coreografia “Profondamente Sud” 3° posto cat. modern contemporaneo gruppi JUNIOR
(C. Borgo, G. Camillo, V. D’amico, G. Olivo, G. Bercamino, F. Montrone, L. Robecchi, S. Monaco, T. Tubere)

Sono state vinte diverse borse di studio, tra cui un particolare riconoscimento alla solista S. Marelli che potrà approfondire i suoi studi di danza in un workshop internazionale a Dublino.

Le insegnanti sono orgogliose dei continui successi dei propri allievi che ormai da anni confermano la qualità del lavoro svolto con sacrifici e dedizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.