Grande successo per il concerto di Veronica Rudian

21 marzo 2016 | 15:31
Share0
Grande successo per il concerto di Veronica Rudian

La pianista Bordigotta ieri si è esibita alla Chiesa Anglicana

Bordighera. Altro grande successo ieri alla Chiesa Anglicana per il concerto della grande pianista e compositrice VERONICA RUDIAN.

La pianista Bordigotta come sempre si presenta con umiltà sul palco e con il suo fare comincia a presentare i brani che eseguirà raccontando la storia di alcuni, il come le ha scritti.

Inizia il suo concerto con un suo brano inedito scritto da poco in memoria del grande musicista David Bowie che lei amava tanto, dal titolo THE WHITE DUKE, brano che scorre con una melodia che tocca il cuore dei presenti in sala con una chiusura dello stesso brano a sorpresa, giusto per ricordare l’artista Brittanico con le battute finali della colonna sonora del Film Fury.

Le due ore di concerto volano via velocemente per gli ascoltatori di tutte l’età, che l’hanno acclamata più volte da portare la giovane ragazza a fare dei bis. Nel suo repertorio ha regalato numerosi inediti, oltre ad averli deliziati con due brani classici come il Notturno di Chopin e Debussy.

La Rudian colpisce per la sua impeccabile tecnica nell’esecuzione dei brani difficili, infatti in alcuni si vedevano solo le ombre delle sue mani favolose.

Inoltre come sorpresa iniziale, una rappresentante della stessa società presente in sala e che ha presentato a dovere l’artista, ha dichiarato che la pianista entrerà a far parte di un management L’ARTISTICA di Milano seguita per una prossima produzione discografica con una Major e concertistica, concerti che partiranno la prossima estate per l’Italia.

Il suo management ringrazia apertamente il comune di Bordighera e gli assessori presenti in sala de Benedetti e Ramoino per averla inserita nel 31°Inverno musicale, ringraziamento che è arrivato anche dai presenti in sala.