Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo di pre-iscrizioni all’Educamp di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Anche quest’anno apertura delle pre-iscrizioni online con numeri incredibili , che confermano Imperia tra le sedi Educamp più quotate d’Italia. Già alla prima giornata, alle ore 17.00, si registravano quasi 500 pre-iscrizioni. Un successo strepitoso che dimostra ancora una volta l’apprezzamento delle famiglie imperiesi per questa iniziativa che il Coni Point di Imperia porta avanti da 7 anni, grazie soprattutto alla collaborazione del Comune di Imperia che mette a disposizione gratuitamente tutti gli impianti  e alle Società Sportive del territorio che valorizzano il progetto con l’intervento sul campo di tecnici qualificati.

Un progetto di qualità a prezzi accessibili, che quest’anno si arricchisce di un ulteriore valore sociale essendo previsti, secondo le nuove linee guida, anche alcuni posti riservati ai Servizi Sociali del Comune di Imperia.

Sono disponibili gli ultimi posti così suddivisi:

18 posti nel 1° turno

10 posti nel 2° turno

10 posti nel 3° turno

42 posti nel 4° turno

Per accedere più facilmente alle iscrizioni, considerati i problemi segnalati da molti utenti, si potrà utilizzare il link  http://www.educamp.coni.it/educamp/sedi/educamp/30.html

La convalida delle pre-iscrizioni, a cura di un operatore Coni, avverrà a partire dalla prossima settimana, pertanto le mail di conferma alle famiglie degli iscritti arriveranno, in modo scaglionato, a partire dal pomeriggio di lunedì 4 aprile.

Il Coni Point di Imperia desidera ringraziare ufficialmente la segreteria dell’I.C. SAURO che, oltre a divulgare l’iniziativa tra le famiglie, si è adoperata per supportarle nelle iscrizioni, pubblicando addirittura sul proprio sito i “consigli per la pre-iscrizione”.

Sono queste le sinergie giuste ed è’ questa la strada che si deve percorrere per permettere alla nostra piccola provincia di  continuare a crescere e a distinguersi quale fiore all’occhiello degli Educamp sul territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.