Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande risultato per il Moto Club Valle Argentina al raduno motociclistico di Fossano foto

Il 12 e 13 marzo si è tenuta a Fossano la 35a edizione del Motoraduno Nazionale d'Eccellenza, una delle più importanti manifestazioni mototuristiche del nord Italia, che apre tradizionalmente la stagione delle grandi riunioni degli appassionati motociclisti

Valle Argentina. Il 12 e 13 marzo si è tenuta a Fossano la 35a edizione del Motoraduno Nazionale d’Eccellenza, una delle più importanti manifestazioni mototuristiche del nord Italia, che apre tradizionalmente la stagione delle grandi riunioni degli appassionati motociclisti.

Era stato in origine programmato per il primo fine settimana di marzo, ma l’ondata di maltempo che si è abbatta in quei giorni su Piemonte e Liguria ha costretto gli organizzatori a rinviare l’evento alla settimana successiva.

Una numerosa rappresentativa del Moto Club Valle Argentina ha partecipato a questo grande raduno, riuscendo ad ottenere la vittoria tra i Motoclub partecipanti quale sodalizio più numeroso: uno straordinario risultato, considerata l’importanza della manifestazione e l’impressionante numero di motociclisti presenti: oltre 10.000.

Il Moto Club Valle Argentina, quello “della strega”, da anni è impegnato nel mototurismo, con la partecipazione a raduni in giro per tutta l’Italia ed organizzando manifestazioni di grande successo, prima fra tutte l’autunnale Motogiro della Strega.

Il prossimo 3 aprile sarà la volta della tradizionale Benedizione delle moto, che si terrà come sempre nel centro storico di Taggia, attesa con entusiasmo da tutti i motociclisti del ponente ligure.

Per programma ed inforamzioni su: www.mcva.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.