Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande festa per i piccolissimi del Sea Basket foto

Sabato mattina nella palestra di Villa Citera, oltre 40 bimbi si sono divertiti a sfidarsi in partitelle 4 contro 4

Sanremo. Sabato mattina in una gremita palestra di Villa Citera, nonostante il bruttissimo tempo, i piccolissimi cestisti del Sea Basket (denominati scoiattoli perché nati dal 2007 in su) hanno ospitato i bimbi del BK Imperia.

Oltre 40 bimbi matti di minibasket si sono divertiti a sfidarsi in partitelle 4 contro 4.
” Questi piccoli atleti sono il nostro futuro, ci dedichiamo tantissimo a loro, i nostri istruttori sono qualificati e se ne prendono cura con grande attenzione” – dichiara il coach responsabile Mauro Bonino, che continua – “i nostri corsi sono sempre aperti e tutti i bimbi sono i benvenuti, venite a provare il minibasket !”.

Il Sea Basket si può seguire sulla pagina facebook “Sea basket Sanremo” dove è possibile anche chiedere informazioni sugli orari.

Il gruppo scoiattoli è sponsorizzato dalla Autocarrozzeria Stylecar di Sanremo.

Nella foto il gruppo Stylecar e il gruppo con tutti i bimbi al completo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.