Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande esordio dell’attività 2016 per le nuove ragazze della Softball School foto

Le atlete della scuola hanno fatto squadra ed hanno partecipato al torneo di softball INDOOR di Novara

Sanremo. Le atlete della scuola hanno fatto squadra ed hanno partecipato al torneo di softball INDOOR di Novara.

Questo torneo, come del resto tutti i tornei indoor, aveva le caratteristiche (il proprio coach come lanciatore e la palla più morbida) per facilitare l’inserimento delle nuovissime giocatrici, purtroppo non tutte presenti per malanni di stagione.

Hanno partecipato a tutti gli incontri, dimostrando una buona attitudine alla competizione.

Le “new entry”: Carole Vacher, Rebecca Bisceglia, Vanessa Ranciaffi e Claudia Ansalone
Buona prestazione anche delle più “esperte”: Elisa Siri, Giulia Zunino, Mikaela Nicolaci, Marika Giglio, Asia Saccoccia, Aurora Pigliacelli ed Eugenia Ruffo.

Il torneo era riservato alla categoria “Ragazze” che raggruppa giocatrici dai 10 ai 13 anni.

Si è aggiudicata il premio più prestigioso, MVP di squadra, Marika Giglio che è risultata essere anche MVP del torneo (cioè most valuable player, giocatore più utile).

L’attività della Softball School prosegue tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle 19 ed il sabato dalle 16 alle 18 per le ragazze dai 10 ai 13 anni. Mentre per le bambine dai 4 ai 9 anni l’attività si svolge il sabato dalle 15 alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.