Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri di buona Pasqua dal SAP

"Viva la Polizia di Stato"

Più informazioni su

Imperia. Nel giorno di Pasqua, il mio saluto ed i miei auguri più cari non possono che essere rivolti a tutto il personale della Polizia di Stato che oggi, in particolare, è chiamato a ad uno sforzo maggiore per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica di questa provincia. Infatti, – scrive il segretario provinciale Stefano Cavalieri del SAP – la nostra serenità deve essere ascritta allo sforzo quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato ai quali, in particolare oggi, va riconosciuto  un tributo di infinita gratitudine, anche per le difficili condizioni logistiche, di equipaggiamento, d’organico, economiche e strutturali in cui si trovano ad operare, talvolta con piccoli ma importanti gesti, spesso con un lavoro oscuro, lontano dai riflettori mediatici, ma gravoso e vitale: vicini alla gente, per la tutela dei diritti di ognuno e per garantire reali condizioni di sicurezza. Auguri a voi tutti, ad alle vostre famiglie, che condividono sacrifici e ansietà,  non senza oggettive difficoltà e sacrifici personali e famigliari, per la vostra incondizionata dedizione al servizio e ai sentimenti di lealtà è fedeltà alla nostra istituzione. Grazie per quello che state facendo e che fate e per quello che continuerete a fare tutti i giorni. Viva la Polizia di Stato.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.