Il risultato

Già sold out l’evento del 25 e 26 aprile a Ventimiglia: la soddisfazione del Nouvelle Vague Kollektiv

Un risultato eccezionale, quello ottenuto, che ben fa sperare nel progetto portato avanti da Simone Turbiani e Diego Pani

nouvelle vague kollektiv

Ventimiglia. E’ già sold out l’evento del 25 e 26 aprile, organizzato dal Nouvelle Vague Kollektiv nella città di confine.
“Alle 10.15 del primo giorno di prenotazione siamo già completi”: a dare l’annuncio sono i giovani cuochi, sommelier e maitre di sala che hanno messo in piedi l’evento.

Un risultato eccezionale, quello ottenuto, che ben fa sperare nel progetto portato avanti, con grinta e determinazione, da Simone Turbiani e Diego Pani.

Per assaggiare la cucina dei giovani talenti europei, era necessario prenotare via mail al seguente indirizzo: nvkollektiv@gmail.com

Nonostante sia ormai tutto esaurito, si può ancora sperare di trovare un posto a tavola: i giovani professionisti stanno infatti stilando una lista d’attesa per riuscire ad accontentare più clienti possibili.

leggi anche
Diego Pani
La meglio gioventù
Dalla Patagonia a Montecarlo passando per Parigi, Diego Pani: “ma il mio cuore resta a Ventimiglia”
Simone Turbiani
Ventimiglia, 25 e 26 aprile
Da una tesi di laurea alla realtà: Simone Turbiani racconta come è nata Nouvelle Vague Kollektiv
diego pani simone turbiani
L'evento
Ventimiglia, torna la “Nouvelle Vague Kollektiv”. Diego Pani e Simone Turbiani: “Alta cucina in una location d’eccezione. Vi stupiremo”
diego pani simone turbiani
Evento eno-gastronomico
Ventimiglia, a quattro giorni dal lancio dell’evento, la serata della “Nouvelle Vague Kollektiv” è già sold out
commenta