Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana ad Arenzano: a rischio il passaggio della Milano-Sanremo fotogallery

Si stanno valutando percorsi alternativi per il passaggio della Classicissima

Arenzano. Grossa frana sull’Aurelia ad Arenzano, più o meno all’altezza della galleria Pizzo. Molti massi sono caduti sulla carreggiata, bloccando entrambe le corsie di marcia.

Nello smottamento sono rimasti coinvolti alcuni veicoli in sosta, completamente distrutti dalle pietre, mentre due passanti sono stati feriti da un masso, uno in modo lieve, e il secondo in maniera più seria.

I Vigili del Fuoco sono immediatamente arrivati sul posto per la messa in sicurezza della zona e continuano a lavorare senza sosta.

Il personale della Polizia Municipale in servizio sul tracciato della corsa Milano-Sanremo, invece, è stato inviato in ausilio sul luogo della frana e per verificare la possibilità di organizzare una deviazione che garantisca il passaggio dei veicoli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.