Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Floramondadori, una lezione sui fiori per le scuole dell’infanzia di Bevera e Ospedaletti foto

Quando una mostra di fiori e libri diventa un laboratorio di emozioni per grandi e bambini

Bordighera. Ultima giornata di Floramondadori, quella che si è svolta ieri, e primo giorno di primavera; nella quale si è creato un collegamento simbolico all’insegna della conoscenza per una rinascita culturale.

In questa giornata le scuole dell’infanzia di Bevera e Ospedaletti sono intervenute al Palazzo del Parco di Bordighera per una ” lezione ” sui fiori e sulla cultura.

Relatori speciali, Andrea ed Emanuele, esperti e promettenti studenti dell’ Istituto Aicardi di Sanremo in un viaggio rivolto alla scoperta dei fiori, dei loro nomi, della storia della medicina, dell’agricoltura e dell’importanza fondamentale della letteratura nella crescita di ogni persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.