Quantcast

Floramondadori, stasera si decideranno i vincitori degli “Oscar della Floricoltura”

All'interno del palazzo del Parco una giuria altamente qualificata si incontrerà per decidere insieme i vincitori della prima edizione degli "Oscar della Floricoltura"

Bordighera. Questa sera, all’interno del palazzo del Parco di Bordighera una giuria altamente qualificata, composta dalla fiorista Elena Zunino dall’organizzatrice del Festival della Cultura mediterranea e del Bordighera Book Festival Paola Savella e dal fotografo Matteo Carassale si incontrerà per decidere insieme i vincitori della prima edizione degli “Oscar della Floricoltura” di Floramondadori.

Un premio speciale andrà anche alla scuola che avrà presentato il migliore progetto scolastico legato alla cultura della terra.

Domani pomeriggio intorno alle 16 la premiazione all’interno della sala rossa del Palazzo del Parco.

Attraverso una rappresentanza di oltre un centinaio di prodotti delle aziende locali, cercheremo di riunire le varie anime del nostro territorio.

L’idea dell’esposizione e di un concorso di qualità riservato ai produttori nasce con il desiderio di fornire materia di riflessione per tutti coloro che hanno a cuore uno sviluppo duraturo della nostra cultura della terra e non solo.

Ogni prodotto in gara ( Fronde, fiori e piante ) è stato abbinato ad un libro .