Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana intenso e pieno di soddisfazioni per la Nuova San Camillo Volley Imperia nei vari campionati CSI e Fipav foto

Tutti i risultati

Imperia. Fine settimana intenso e pieno di soddisfazioni per la Nuova San Camillo Volley Imperia nei vari campionati CSI e Fipav.

Nel Campionato CSI, bellissima e grande soddisfazione per le piccole camilline dell’Under 12 che espugnano il Palacanepa di Diano Marina battendo per 3-0 le piccole avversarie del Golfo di Diana.

Tanta la soddisfazione sia dell’allenatrice Daniela Baccaglini che della società: “si è consapevoli che il percorso sarà ancora lungo, ma la pazienza dei grandi e la determinazione dei piccoli alla fine daranno i loro frutti”.

Grande prestazione della squadra NSC PIER dell’Under 14 girone Ain, questo fine settimana guidata dal coach Barbara Lombardi, nonostante sia una squadra sottoleva, ha collezionato una bella vittoria per 0-3 (12/25 22/25 23/25) disputando una partita eccezionale contro la compagine del Caramagna vtat Arma Taggia.

E’ riuscita a rosicchiare un importante punto alle fortissime avversarie ingaune della Ca EDu Ghilla’ Albenga 2/1 (25/17 24/26 25/21), puntando così al terzo posto del girone.

Partita tranquilla e con ampia rotazione delle ragazze, per le blasonate ragazze della NSC UNIPOLSAI, dell’Under 14 CSI Girone B, contro l’IMA Vallecrosia che portano a casa tre preziosi punti con il risultato di 0-3 (8/25 14/25 10/25), confermandole al primo posto del girone. “Per la certezza matematica – commenta il coach De Alessandri - manca ancora un punto”.

NSC INFINITY dell’Under 16 contro il CSI GABBIANO ANDORA hanno perso 1/3 (19/25 25/20 20/25 20/25). Il commento della società: “Difficile ma molto combattuta, la gara contro la capolista del girone, ciò dimostra come la ragazze nonostante tutto sono riuscite ad esprimere un buon gioco”.

Alla griglia di partenza, anche le ragazze della Under 18, nella Coppa Liguria, sono state impegnate al Palazzetto dello Sport di Imperia per la conquista di questo prestigioso trofeo.

Sei le squadre di varie parti della Liguria che si sono confrontate in tre raduni, ad Imperia; tra le quali due della Nuova San Camillo V.I. rispettivamente NSC GARAGE MODERNO e NSC COOP. AZZURRA e Sant’Antonio Volley GENOVA.

Questa la classifica parziale:

Nsc Garage Moderno punti 6 , Sant’Antonio volley Genova punti 3 , NSC Coop Azzurra punti 0.

Il prossimo raduno l’8 maggio a Casarza ligure.

Nella 1° Divisione FIPAV, il NSC IN.NET ha vinto contro la RIVIERA VOLLEY 3-0. Dopo la sconfitta per 3 a 1 subita in casa della prima in classifica, la NSC IN NET torna a vincere nella prima partita del girone di ritorno.

Una bella prestazione da parte di tutte le ragazze che hanno ruotato in tutti e tre i set avvicendandosi nei diversi ruoli. Complimenti a tutte le ragazze e al buon lavoro degli allenatori Rudy e Valerio per il buon gioco e i risultati che la squadra della NSC sta ottenendo nel campionato cadetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.