Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermati dalla polizia cinque giovani milanesi in vacanza, due di loro avevano stupefacente

A Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Proseguono i controlli della Polizia di Stato nel circondario sanremese nell’ambito dell’operazione “Senza fretta senza tregua”. Nel tardo pomeriggio di ieri in corso Orazio Raimondo nella città dei fiori, gli agenti hanno fermato cinque giovani milanesi qui in riviera per le vacanze di Pasqua.

A seguito di un controllo a due di loro sono state elevate delle contestazioni amministrative per via del possesso di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.