Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Faticosa vittoria del Primavera Imperia a Genova foto

Fatica più del previsto per il volley Primavera Imperia per avere la meglio sui promettenti giovani della Colombo Genova

Più informazioni su

Imperia. Fatica più del previsto per il volley Primavera Imperia per avere la meglio sui promettenti giovani della Colombo Genova.

Finisce 3 a 2 per gli imperiesi dopo 2 ore di gioco, e con un finale entusiasmante che vede prevalere dopo 3 match ball consecutivi capitan Bizio e compagni per 18 a 16.

Il Primavera sceso in campo sabato sera al Palacanepa di Diano Marina non era manco la bruta copia di sabato scorso, una squadra con parecchi problemi fisici e forse già proiettata verso la primavera, probabilmente ha anche patito l’ennesimo cambio del campo di gioco, tante le battute sbagliate e gli attacchi fuori, questo ha permesso ai Genovesi di restare sempre avanti a condurre il gioco e grazie a un po’ di fortuna nei momenti finali che arrivano i 2 punti sofferti.

Certo un po’ di delusione si intravede nella dirigenza che capisce che la squadra manca di allenamento nelle gambe però la grinta e la voglia non devono mancare sabato quando scenderanno in campo, perché hanno ancora la possibilità di fare 9 punti che li porterebbero più su in classifica e devono provare fino all’ultimo.

Ora vacanze pasquali poi in campo il 2 e 5 aprile al palasport di Imperia contro Spezia e Finale ligure squadre alla portata dei ragazzi del presidente De Bonis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.