Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fanno un incidente in autostrada e all’arrivo dei soccorsi fuggono

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale e la Croce Bianca di Imperia

Più informazioni su

Pompeiana. Abbandonano la macchina e fuggono a piedi dopo l’incidente. Oggi verso le 16.30 un’auto, un Bmw nero berlina, è andata a sbattere contro il guard rail in autostrada – direzione Ventimiglia – all’uscita della galleria di Terzorio. Non appena sono arrivati sul posto i soccorritori del 118 – allertati da alcuni automobilisti di passaggio – i due occupanti della vettura incidentata, alla vista delle ambulanze, si sono dati alla fuga, non dopo aver raccolto uno zainetto dal veicolo, lasciando li la macchina. Sembra siano due uomini. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale e la Croce Bianca di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.