Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falso allarme bomba in due banche di Ventimiglia foto

Per precauzione i dipendenti e i clienti che erano all'interno delle banche sono stati fatti uscire

Ventimiglia. Una telefonata anonima al commissariato di polizia di Ventimiglia ha fatto scattare ben due allarmi bomba in due banche del centro città, la Banca Intesa nella centralissima via Cavour e la Carispezia in via Roma. Una voce roca e camuffata ha affermato che in questi due istituti di credito era presente un ordigno pronto a scoppiare, così in men che non si dica si è mossa subito la macchina operativa delle forze dell’ordine, polizia, polizia locale e carabinieri.

Sono state eseguite ispezioni approfondite in entrambe le banche e fortunatatamente si è trattato di un falso allarme. Per precauzione i dipendenti e i clienti che erano all’interno delle banche sono stati fatti uscire.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.