Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ezio Locatelli partecipa all’assemblea pubblica “Il lavoro e l’ambiente nella costituzione italiana”

Si terrà domenica 13 marzo, alle ore 15, presso il circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Sanremo

Sanremo. Il Partito della rifondazione Comunista, Federazione Provinciale di Imperia, comunica che domenica 13 marzo 2016, alle ore 15, presso il circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Sanremo, via Martiri della Libertà 478, si terrà un’assemblea pubblica dal titolo “Il lavoro e l’ambiente nella costituzione italiana”.

Parteciperà Ezio Locatelli, segretario provinciale PRC di Torino, membro della Segreteria Nazionale e stretto collaboratore dell’europarlamentare Eleonora Forenza.

Sarà l’occasione anche per inaugurare la sede rinnovata con un rinfresco, per discutere dei progetti che il Circolo e il Partito vogliono portare avanti e per rinnovare l’adesione per il 2016.

A seguire, presso la sede di Arma di Taggia, via Cornice 4, alle ore 17.30 si terrà un attivo provinciale degli iscritti seguito, alle ore 20.00, da una cena di autofinanziamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.