Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evadono dai domiciliari ad Imperia e Diano Marina, intervento dei carabinieri

Imperia. I carabinieri di Imperia e Diano Marina hanno arrestato due persone che non hanno ottemperato all’obbligo degli arresti domiciliari. Si tratta di un tunisino C.M.A. del 1978 e C.M. di Imperia di 53 anni che domenica non si trovavano in casa.

Il tunisino a seguito di un controllo dei carabinieri di Diano Marina si è scoperto che non era in casa così è stato rintracciato e arrestato.

Idem per C.M. che a seguito di un controllo del carabinieri di Imperia non si trovava in casa ed è stato trovato a pochi metri dall’abitazione. Facendo una perquisizione in casa sono stati rinvenuti 160 grammi di hashish ed è stato arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.