Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elefantino Elmer alla scuola dell’Infanzia “M. Goretti”

Martedì 22 marzo 2016, alle ore 10.30, tutti sono cordialmente invitati presso la scuola, in via Margotti 37 a Sanremo, per assistere a questo emozionante evento

Sanremo. I bambini e le bambine della scuola dell’Infanzia “M. Goretti” di Sanremo, quest’anno stanno percorrendo il loro cammino di crescita con l’elefantino Elmer.

Insieme all’elefante variopinto, stanno scoprendo che la bellezza e l’importanza di ciascuno sta proprio nella sua originalità: nell’essere unico e speciale, diverso da chiunque altro. Una diversità che ci rende dono per chi abbiamo accanto e che rappresenta la vera ricchezza dello stare insieme.

Gli amici di Elmer hanno caratteristiche e capacità tutte loro: chi è alto, chi è forte, chi canta bene. Ognuno ha un talento, che mette a servizio di tutti.

Il talento e l’arte di Davide Laura, violinista di forte impatto emotivo e molto noto al pubblico sanremese, si incontreranno con la fantasia e la curiosità dei piccoli allievi della scuola Goretti, perché possano scoprire l’importanza e la gioia di coltivare le proprie passioni e le proprie attitudini e farne un tesoro da condividere.

Martedì 22 marzo 2016, alle ore 10.30, tutti sono cordialmente invitati presso la scuola, in via Margotti 37 a Sanremo, per assistere a questo emozionante evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.