Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due imperiesi nel Setterosa per le Olimpiadi di Rio

Nel gruppo anche un altro paio di ex Rari Nantes

Imperia. Le imperiesi Giulia Gorlero (Messina) e Giulia Emmolo (Olympiacos) parteciperanno alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nell’estate prossima con il Settebello femminile. Ieri, superando il Canada, si sono qualificate per i Giochi Olimpici brasiliani.

La prima è portiere della squadra guidata da Maurizio Mirarchi, la seconda gioca in Grecia, squadra campione d’Europa nella quale gioca anche la genovese Roberta Bianconi, pure lei nel team di Fabio Conti che parteciperà a Rio.

Le due ragazze hanno lasciato la squadra giallorossa della Rari Nantes Imperia al termine della passata stagione a seguito del ridimensionamento della società. Della stessa nazionale azzurra farà sicuramente anche un’altra ex giocatrice della Rari Nantes Francesca Pomeri, attaccante in forza al Città di Cosenza e non è da escludere che del gruppo in partenza per il Brasile possa far parte anche Silvia Motta, ex giocatrice Rari, ora pure lei al Cosenza allenata dall’ex tecnico Rari Marco Capanna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.