Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due imperiesi campionesse d’Italia nel team Liguria foto

Nove successi al prestigioso Trofeo delle Regioni under 18

Più informazioni su

Imperia. E sono nove. Dopo i successi conquistati nel 2003, 2005, 2006, 2008, 2009, 2010, 2013, 2014 e nel 2015, la Rappresentativa della Liguria si laurea nuovamente campione d’Italia della categoria Under 18 al Trofeo delle Regioni riservato alle nate ’99 e seguenti.
La formazione ligure allenata da Andrea Roccarino (coadiuvato da Emanuela Schiaffino) ha sconfitto per 8-7 la Sicilia nella finalissima disputata presso il Centro Federale di Ostia. Terzo posto per il Lazio, che ha sconfitto la Toscana 9-5 nella “finalina” per il terzo posto.
Questi i nomi delle protagoniste del trionfo ligure (tra parentesi le società di appartenenza):  Nicole Zanetta (capitano), Gaia Gagliardi, Federica Tignonsini, Giulia Fiore e Dorotea Giavina. (Rapallo Pallanuoto), Elena Falconi, Agnese e Teresa Cocchiere, Viola Franci e Michela Crovetto (RN Bogliasco), Margherita Garibbo e Giulia Cuzzupè (RN Imperia), Michela Pisacane, Marzia Imperatrice e Sara Cordovani (Marina Militare).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.