Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Duathlon di Riva Ligure, sindaco Giuffra: “preziosa iniziativa” fotogallery

"E’ stata una festa che ha unito la cultura sportiva al rispetto per l’ambiente e le tradizioni”

Riva Ligure. Strepitoso successo per il “Duathlon di Riva Ligure” che si è svolto ieri, domenica 20 marzo,  nel cuore del paese.

“Ringraziamo di cuore gli amici della Riviera Triathlon – dichiara il primo cittadino Giorgio Giuffraper la preziosa iniziativa. E’ stata una festa che ha unito la cultura sportiva al rispetto per l’ambiente e le tradizioni”.

La gara, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Riviera Triathlon 1992 di Sanremo, ha avuto come scopo la promozione tra i ragazzi della multi disciplina, corsa a piedi ed in bicicletta e l’obiettivo, viste le presenze è stato raggiunto.

“L’auspico – conclude il sindaco – è che l’evento si possa ripetere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.