Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Drammatico incidente sulla Statale 28: morto giovane motociclista foto

Purtroppo, nonostante le immediate ripetute manovre di rianimazione messe in atto dai soccorritori, per il ragazzo non c’è stato più nulla da fare

Chiusanico. Non ce l’ha fatta il centauro che, verso le 12 di oggi, è rimasto coinvolto in un tremendo incidente sulla Statale 28.

Si tratta di un giovane residente nell’entroterra imperiese. Un’auto e la moto da strada di media cilindrata con alla guida la vittima si erano scontrate, per dinamiche in via di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale, di fronte al distributore di carburante TotalErg.

Sul posto sono intervenuti i pompieri e il 118 con gli equipaggi di automedica e della Croce Rossa. Purtroppo, nonostante le immediate ripetute manovre di rianimazione messe in atto dai soccorritori, per il ragazzo non c’è stato più nulla da fare.

In un primo momento era stato allertato anche l’elisoccorso del 115. Il velivolo è atterrato in una piazzola vicino alla zona dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.