Ventimiglia

Domenica Prossima, Torneo Benefico di Burraco organizzato dal Lions Club Ventimiglia

Il 13 marzo, alle ore 15, preso il convento delle Suore dell’Orto di Ventimiglia Alta il 5° torneo distrettuale di Burraco, organizzato dal Lions Club Ventimiglia a favore della LCIF, la fondazione internazionale dei Lions

Domenica Prossima, Torneo Benefico di Burraco organizzato dal Lions Club Ventimiglia

Ventimiglia. Si terrà domenica prossima, 13 marzo, alle ore 15, preso il convento delle Suore dell’Orto di Ventimiglia Alta il 5° torneo distrettuale di Burraco, organizzato dal Lions Club Ventimiglia a favore della LCIF, la fondazione internazionale dei Lions.

In particolare, il ricavato sarà destinato dalla LCIF al progetto di vaccinazione contro il morbillo “One Shot – One Life” che vede affiancarsi ai Lions la fondazione Bill e Melinda Gates e la Fondazione Gavi.

La LCIF è stata classificata dall’autorevole Financial Times come prima organizzazione non governativa a livello mondiale in termini di affidabilità sull’utilizzo dei fondi ricevuti e si caratterizza per devolvere in beneficenza il 100% dei fondi ricevuti.

Inoltre, l’occasione è particolarmente ghiotta per gli appassionati di Burraco: infatti il torneo è valido per la qualificazione alla finale del torneo nazionale che quest’anno si svolgerà a Sanremo il 22 maggio, in occasione del congresso nazionale Lions.

La quota di partecipazione è di 15 euro.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare Mavi Colombo Allavena  333 7804848

commenta