Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani tutti al “Forum per l’Impiego” di Mentone per trovare lavoro

Saranno presenti aziende, agenzie interinali o professionisti, tra cui la Chambre des metiers et artisanat, il Montecarlo Country Club. Affianco di Pole Emploi e del Service pour l’Emploi monegasco ci sarà lo stand del Centro per l’Impiego di Ventimiglia, nel quadro del Protocollo d’intesa sul lavoro frontaliero

Più informazioni su

Mentone. La città di Mentone organizza la 9° edizione del Forum per l’Impiego.   Giovedì 10 marzo, dalle 9.30 alle 17.00, il Palais de l’Europe  si trasformerà in fiera del lavoro: in una sessantina di stand saranno presenti aziende, agenzie interinali o professionisti, tra cui la Chambre des metiers et artisanat, il Montecarlo Country Club e molti altri. A  fianco di Pole Emploi e del Service pour l’Emploi monegasco  ci sarà lo stand del Centro per l’Impiego di Ventimiglia, nel quadro del Protocollo d’intesa  sul lavoro frontaliero, attivo da qualche anno, volto a sviluppare una rete italo/francese per il lavoro,  presente per tutta la giornata con i suoi consiglieri professionali ed offerte locali, regionali ed Eures, oltre ad una selezione di offerte interinali grazie alla collaborazione con Gruppo Conform e le principali agenzie di somministrazione.

Stand e partner propongono offerte di impiego permanente e stagionale nei settori pubblici e privati, nonché consigli per preparare il curriculum vitae ed i colloqui di lavoro. All’interno del Forum sarà presente un “villaggio digitale” per consultare l’insieme delle offerte e candidarsi on line.

I candidati potranno visitare gli stand delle aziende, depositare un curriculum vitae, incontrare i selezionatori e professionisti di tutti i settori d’attività.

I candidati interessati dovranno presentarsi con curriculum vitae possibilmente in francese e chiavetta USB.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.