Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dieci Giorni al Concerto Gratuito dei Démodé

L'appuntamento è per sabato 2 aprile alle ore 21.00, e la serata, le cui prove sono costantemente aggiornate dalla band sui social, si preannuncia piena di sorprese

Bordighera. Mancano solamente dieci giorni al concerto evento dei Démodé, la giovane band ponentina che si esibirà in una serata tutta sua al Palazzo del Parco di Bordighera.

La band, formata da Stefano e Matteo Cannizzaro, Adriano e Marco Gallo, ha alle spalle un lungo percorso artistico che li ha visti, tra i tanti impegni, anche protagonisti sul palco dell’ultimo festival di Sanremo.

Ed è proprio questo traguardo che ha fatto decidere alla band di organizzare una grande festa per tutti gli amici, fans e persone che hanno piacere di ascoltare la loro musica.

Durante la loro serata, i Démodé propongono un repertorio totalmente di musica italiana, con evergreen rivisitati capaci di raccogliere grandi consensi da almeno tre generazioni.

L’appuntamento è per sabato 2 aprile alle ore 21.00, e la serata, le cui prove sono costantemente aggiornate dalla band sui social, si preannuncia piena di sorprese.

“La serata sarà ad ingresso GRATUITO, perché deve essere prima di tutto una festa per tutti quanti. Stiamo preparando diverse sorprese per chi ci regalerà la sua presenza, ci farebbe piacere vedere, oltre ad amici e parenti, anche nuove persone che non ci conoscono e che hanno piacere di passare una serata di musica e allegria”- così commenta la band.

La band ci tiene a ringraziare il Sindaco Giacomo Pallanca e il responsabile dell’ufficio cultura Luca Moreno, grazie ai quali è stata possibile l’organizzazione di questa serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.