Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, trentenne fa riprese video e commenti ingiuriosi durante il controllo della Squadra Volante. Denunciato

A carico dell’uomo, al quale è stata contestata anche l’ubriachezza molesta, è stato disposto il sequestro del telefono cellulare per verificare se il filmato ed i commenti penalmente rilevanti, sono stati divulgati attraverso chat, sistemi di messaggistica o social network

Diano Marina. La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà F.M., un trentenne italiano che, durante un controllo da parte della Squadra Volante nella notte appena trascorsa a Diano Marina, ha oltraggiato i due Pubblici Ufficiali effettuando di nascosto riprese video commentandole con frasi ingiuriose registrate direttamente sullo smartphone e indirizzate ai due Agenti.

A carico dell’uomo, al quale è stata contestata anche l’ubriachezza molesta con applicazione della conseguente sanzione pecuniaria, è stato disposto il sequestro del telefono cellulare che sarà opportunamente ispezionato per verificare se il filmato ed i commenti penalmente rilevanti, sono stati divulgati attraverso chat, sistemi di messaggistica o social network.

In tal caso scatterà anche la denuncia per il reato previsto dall’art. 167 del Codice della Privacy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.