Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina saluta la Pasqua con gli spaventapasseri foto

In viale Kennedy le bancarelle dell'artigianato e la merenda contadina

Diano Marina. Merenda contadina, artigianato artistico, ma anche oggettistica e soprattutto una mostra itinerante di spaventapasseri che per la prima volta ha animato la Pasquetta di Diano Marina. Un evento promosso da Vialekennedy.it che ha acceso la festa nella cittadina nel golfo degli aranci per un pomeriggio di divertimento soprattutto per i bambini e quindi anche per i loro genitori.

Tanti anche gli stranieri che hanno potuto assaggiare la gustosa merenda contadina, una bruschetta con saporiti pomodorini locali. É stato il pubblico, tra l’altro, a votare gli spaventapasseri, alcuni allestiti dai ragazzi delle scuole del golfo.

Ma sono state le bancarelle ad aver attirato la curiosità dei visitatori in una bella iniziativa che è culminata nell’ultimo giorno festivo in Riviera. Tempo clemente con sole e temperature primaverili che hanno subito fatto dimenticare la coda dell’inverno di qualche giorno fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.