Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Futura, le precisazioni di Pippo Manduca

"Precisiamo,infine, che il dottor Rodolfo Leone, persona cui va la nostra stima e amicizia,non ha mai fatto parte del movimento e non ha partecipato ad alcuna nostra riunione"

Più informazioni su

Diano Marina. “A costo di essere noiosi – scrive Pippo Manduca – vogliamo fornire agli organi di stampa ulteriori chiarimenti sul ruolo dell’ex sindaco Angelo Basso e del giornalista Franco Bianchi , rappresentati in qualche occasione come esponenti del direttivo del movimento Diano Futura. Si tratta rispettivamente di una persona amica e di un professionista che si interessano, come è giusto, dei problemi di Diano e del loro futuro e sono come noi impegnati a “mandare a casa” l’attuale Amministrazione. Detto questo, precisiamo , che non fanno parte del nucleo operativo che decide per Diano Futura, che è, e rimane una espressione della autonomia del sentire della città, pronta a collaborare con chiunque condivida i tre semplici protocolli enunciati con apposito comunicato stampa di ieri , che con un po’ di presunzione , pensiamo possono costituire la base di un accordo più ampio e duraturo anche per chi ideologicamente appartiene ad are politiche diverse.

Precisiamo,infine, che il dottor Rodolfo Leone, persona cui va la nostra stima e amicizia,non ha mai fatto parte del movimento e non ha partecipato ad alcuna nostra riunione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.