Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delirio all’Ariston per la prima serata sanremese dell’Hitstory tour di Gianna Nannini foto

E stasera seconda serata ancora a Sanremo

Sanremo. “Siamo a Sanremo, io non sono mai stata a Sanremo, anzi ci sono stata e che ho fatto? Suono in questo luogo mitico, sono stata qui l’anno scorso, è stato un troiaio ragazzi, perchè qualcosa mi ha preso alla gola, stavo soffocando. Era qualcuno che mi chiamava, Gianna fai Ciao Amore Ciao, non far dimenticare un sogno, una speranza, non farlo dimenticare mai!”

hitstory tour sanremo gianna nannini

Con queste parole dal camerino al palco Gianna Nannini ha voluto salutare i suoi fans che hanno seguito su Facebook la diretta dell’Hitstory Tour dal teatro Ariston di Sanremo. La rocker senese ha infiammato il tempio della canzone italiana con i suoi più grandi successi come ad esempio “Profumo”, “Bello e Impossibile”, “Avventuriera”, ma anche cover come “Ciao Amore Ciao” o “L’Immensità”.

E stasera seconda serata ancora a Sanremo che già ieri ha registrato il tutto esaurito, di questo tour epico partito da Torino il 23 marzo.

(Video tratto dalla pagina Facebook official di Gianna Nannini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.