Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Verde Arma Taggia, concluso il corso di primo soccorso rivolto alla popolazione foto

Le lezioni teoriche e pratiche sono servite per far apprendere ai partecipanti, le principali tecniche e nozioni di primo soccorso, che possono tornare utili nella quotidianità.

Sanremo. Si è concluso nella serata di ieri, il corso di primo soccorso rivolto alla popolazione organizzato dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Arma Taggia, presso la propria delegazione di Sanremo, in via Lamarmora.

Un corso gratuito, che si è svolto in collaborazione con personale medico ed infermieristico.

Le lezioni teoriche e pratiche, che si sono tenute ogni martedì e giovedì a partire dal primo marzo, sono servite per far apprendere ai partecipanti le principali tecniche e nozioni di primo soccorso che possono tornare utili nella quotidianità.

Al termine del corso, dopo l’esame conclusivo, è stato rilasciato ai 35 iscritti, il relativo attestato di partecipazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.