Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, il “in bocca al lupo” del consigliere Giuseppe Faraldi

A due giorni dall’importante sfida di Coppa Italia che vede l’Unione Sanremo impegnata sul difficile campo del Vesna, il consigliere Faraldi interviene per complimentarsi con la squadra del Presidente Bersano, che sta regalando ai tifosi e alla città un entusiasmante finale di stagione

Sanremo. A due giorni dall’importante sfida di Coppa Italia che vede l’Unione Sanremo impegnata sul difficile campo del Vesna, il consigliere Giuseppe Faraldi interviene per complimentarsi con la squadra del Presidente Bersano, che sta regalando ai tifosi e alla città un entusiasmante finale di stagione.

“Voglio rivolgere al Presidente e alla squadra i miei complimenti per il percorso fin qui intrapreso, ben sapendo che il difficile arriva adesso. – afferma Faraldi – Un grosso in bocca al lupo per l’impegnativa trasferta di domani.

La città e l’Amministrazione sono al vostro fianco. L’importante cammino in Coppa Italia e il primato in campionato devono essere motivo d’orgoglio per Sanremo, al pari di molti altri successi individuali e di squadra ottenuti quest’anno da atleti e associazioni sanremesi in altre discipline sportive”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.