Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli nel fine settimana dei carabinieri di Imperia, 131 le persone identificate

Durante il servizio e’stato possibile, grazie al nucleo cinofili, rinvenire e sequestrare ulteriori 2 grammi di hashish

Più informazioni su

Imperia. I carabinieri della compagnia di Imperia, con l’ausilio del nucleo cinofili di Albenga, sono stati impiegati nella serata tra il 12 e 13 marzo in un servizio coordinato volto al controllo della circolazione stradale ed alla prevenzione dei reati in genere. Il bilancio del servizo sul territorio con 20 uomini impiegati e 10 mezzi e’ stato di 131 persone identificate, di cui 12 stranieri,  74 veicoli e conducenti controllati, nonche’ 16 locali pubblici ispezionati.

4 contravvenzioni al codice della strada elevate, tra cui una guida senza patente ed una guida in stato di ebbrezza, 2 le patenti di guida ritirate, 3 le persone segnalate alla locale prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando nel complesso 1 grammo di cocaina, 3 grammi di hashish e 1 di marijuana. 3 le persone deferite in stato di liberta’, rispettivamente, per guida in stato di ebbrezza e porto di oggetti atti ad offendere.

Durante il servizio e’stato possibile, grazie al nucleo cinofili, rinvenire e sequestrare ulteriori 2 grammi di hashish, dei quali si e’ probabilmente liberato qualcuno alla vista dei militari.

Sulla stregua di quanto gia’ fatto nei territori di Bordighera e Sanremo continuano incessanti i controlli dei carabinieri, volti a salvaguardare la sicurezza dei cittadini imperiesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.