Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei Carabinieri tra Imperia e Diano Marina: due arresti

Nei guai un tunisino e un imperiese

Diano Marina. Non sono bastati provvedimenti a cui erano sottoposti e nemmeno il preannunciato fine settimana di mal tempo per tenere in casa C.M.A., tunisino classe 78, residente da tempo nel dianese e C.M. classe 64 di Imperia.

I due, inconsapevolmente l’uno dell’altro, nella mattinata di domenica 28 febbraio, si allontanavano arbitrariamente dalle loro abitazioni.

In particolare, C.M.A., sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di dimora, provvedimento di prevenzione particolarmente afflittivo, applicato in presenza di soggetti che creano un rilevante pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, già nella notte, quando una pattuglia della Stazione Carabinieri di Diano Marina, agli ordini del Luogotenente Umberto Salvatico, si era recata per controllare il rispetto della misura, risultava assente.

Le ricerche attivate immediatamente consentivano successivamente di rintracciarlo e successivamente arrestarlo. Analoga sorte toccava paradossalmente nelle stesse ore a C.M. di Imperia.

Quest’ultimo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ad un controllo dell’aliquota radiomobile, veniva trovato fuori dall’abitazione e pertanto, arrestato per evasione.

Nel corso delle successive operazioni l’uomo veniva inoltre trovato in possesso di gr. 160 di hashish, circostanza che aggrava ulteriormente la sua posizione.

I controlli continueranno incessanti su ogni aspetto al fine di salvaguardare la sicurezza pubblica e la tranquillità dei privati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.