Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comincia la stagione 2016 di Pallapugno con i preliminari di qualificazione alla Coppa Italia

Domenica 3 aprile allo sferisterio Gandolfo saranno di fronte in triangolare, oltre alla Flipper Imperiese, anche Egea Cortemilia e Bee Food Merlese

Più informazioni su

Dolcedo. Comincia a Dolcedo la stagione 2016 di Pallapugno con i preliminari di qualificazione alla Coppa Italia.

Domenica 3 aprile allo sferisterio Gandolfo saranno di fronte in triangolare, oltre alla Flipper Imperiese, anche Egea Cortemilia e Bee Food Merlese.

Il mese di aprile dedicato quindi ai preliminari di Coppa Italia per la serie A. Tutte le 9 squadre sono state divise in tre gironi secondo il piazzamento in classifica nella passata stagione e si affronteranno in triangolari ai 5 giochi, con fischio d’inizio della prima partita sempre alle 14.

Nel girone A ci sono Torronalba Canalese, Araldica Pro Spigno e Araldica Castagnole Lanze (e dunque subito il confronto tra i due finalisti dello scorso anno, Bruno Campagno e Massimo Vacchetto), nel girone B Ristorante Flipper Imperiese, Bee Food Merlese ed Egea Cortemilia, nel girone C 958 Santero Santo Stefano Belbo, Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo e Clinica Tealdo Alta Langa.

IMPERIESE RISTORANTE FLIPPER: Daniel Giordano, Alessandro Re, Mariano Papone, Andrea Lanza, Roberto Novaro. Dt: Claudio Balestra.
EGEA CORTEMILIA: Andrea Pettavino, Paolo Voglino, Andrea Giraudo, Lorenzo Ascheri, Luca LIngua. Dt: Flavio Tonello.
BEE FOOD MERLESE: Enrico Parussa, Flavio Dotta, Gianluca Busca, Emanuele Prandi. Dt: Giancarlo Grasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.