Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpito da un infarto mentre è a passeggio, muore durante il trasporto in ospedale

Si tratta di M.F. 68enne di Ventimiglia, assai conosciuto in città

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio nella centralissima via Cavour a Ventimiglia, intorno le 15.45, dove un uomo ha avuto un infarto.

Sul posto sono giunte in maniera tempestiva un’ambulanza della Croce Verde Intemelia e l’automedica del 118 che hanno praticato il massaggio cardiaco all’uomo e tutti i tentativi necessari per rianimarlo.

E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Saint Charles di Bordighera ma purtroppo l’uomo è spirato durante il trasporto. Si tratta di M.F. 68enne di Ventimiglia, assai conosciuto in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.